CARBURANTI: FAIB CONFESERCENTI, “BENE DICHIARAZIONI DI MAIO SU FATTURA ELETTRONICA, PREVALE SENSO DI RESPONSABILITÀ
VALUTEREMO SOSPENSIONE SCIOPERO PROGRAMMATO PER DOMANI leggi il comunicato stampa
VALUTEREMO SOSPENSIONE SCIOPERO PROGRAMMATO PER DOMANI leggi il comunicato stampa
COMUNICATO STAMPA DEL 20.6.2018 I GESTORI SCRIVONO A DI MAIO, TRIA, GIORGETTI E GARAVAGLIA CHIEDENDO INCONTRO IMMEDIATO E PROVVEDIMENTO D’URGENZA. CONFERMATO LO SCIOPERO NAZIONALE DEL 26 GIUGNO. leggi il comunicato stampa
Varato piano di protesta e chiusura degli impianti Mentre prosegue l’azione giudiziaria avviata dai gestori toscani della Esso/Petrolifera Adriatica verso la stessa Petrolifera Adriatica, si sono riuniti lunedì 18 giugno, presso la sede di Confesercenti Toscana a Firenze, i gestori… Leggi tutto »Assemblea dei Gestori Esso/Petrolifera Adriatica della Toscana.
Segnaliamo che sono stati nuovamente presentati in Commissione speciale gli emendamenti in materia di fatturazione elettronica per la distribuzione carburanti al DL Terremoto (AS 435), che contiene diversi argomenti, anche di proroghe: 1.0.127 Pichetto Fratin – Riprende le proposte già… Leggi tutto »Fattura elettronica, ripresentati gli emendamenti per consentire fino al 31 dicembre 2018 la doppia procedura.
(AGI) – Roma, 18 giugno. – “Sulla benzina c’é un’emergenza ancor più urgente che riguarda la fatturazione elettronica, tanti benzinai non sono operativi su questo. Il primo argomento che andrà trattato penso sia questo, per evitare il caos da qui… Leggi tutto »Fisco: Garavaglia, taglio accise benzina?
Stiamo lavorando con il ministro Tria per rinviare la fatturazione elettronica al primo gennaio 2019». È l’anticipazione del ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, quanto alle nuove norme fiscali per la distribuzione dei carburanti in… Leggi tutto »Carburanti, governo al lavoro per il rinvio della fatturazione elettronica al 2019
Faib Fegica e Figisc situazione insostenibile sulla rete leggi il comunicato stampa congiunto leggi la rassegna stampa
Proclamazione stato agitazione della Categoria. Richiesta incontro leggi nota
Serata monografica sullo scottante tema Presente il Presidente nazionale Landi Si è svolta lunedì 11 giugno a Siena, nella sede Confesercenti, l’assemblea dei gestori di impianti di erogazione carburanti associati Faib. Si è trattata di un’assemblea monografica, tutta dedicata allo… Leggi tutto »Fatturazione elettronica, incontro tra gestori Faib a Siena
Nota congiunta di Faib Fegica e Figisc/Anisa al Ministro Economia e Finanze Giovanni Tria e al Sottosegretario Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti Le Federazioni dei gestori “in considerazione che le imminenti scadenze prescritte dalla Legge 27 dicembre 2017, n. 205, articolo… Leggi tutto »Fatturazione elettronica: richiesta proroga al 1 gennaio 2019