Vai al contenuto
Home » home-evidenza » Pagina 74

home-evidenza

Fatturazione elettronica

Il Forum fa il punto mentre viene presentato emendamento per la proroga al 1 gennaio 2019 dell’entrata in vigore dell’obbligo.

Chiesta anche la non tassabilità del credito d’imposta previsto per il costo delle commissioni sostenuto per le transazioni elettroniche.Leggi tutto »Fatturazione elettronica

Riunita la Presidenza Faib, preoccupazione per l’entrata in vigore dell’obbligo della fatturazione elettronica.

Proteste in arrivo sulla rete in assenza di segnali operativi certi    e/o di uno slittamento di almeno sei mesi. La discussione si è incentrata sugli adempimenti collegati all’emissione obbligatoria della fattura elettronica, svolgendo una disamina di tutte le operazioni collegate… Leggi tutto »Riunita la Presidenza Faib, preoccupazione per l’entrata in vigore dell’obbligo della fatturazione elettronica.

Convocata la Presidenza Nazionale Faib. Esso, fatturazione elettronica, contratto di commissione e assemblea elettiva al centro del confronto

La Presidenza Nazionale Faib è stata convocata a Roma per il giorno 8 maggio 2018 alle ore 10.30 presso la sede della Confesercenti nazionale, per discutere del prosieguo della “Vertenza Esso”, con l’ esame della sentenza del giudice del reclamo… Leggi tutto »Convocata la Presidenza Nazionale Faib. Esso, fatturazione elettronica, contratto di commissione e assemblea elettiva al centro del confronto

La Presidenza regionale Emilia Romagna programma le Assemblee elettive provinciali e regionale

Formula proposte di proclamazione dello stato di agitazione sulla fatturazione elettronica Nei giorni scorsi si è svolta presso la Confesercenti provinciale di Bologna la Presidenza reg.le della Faib Emilia Romagna che ha affrontato tutte le questioni che attualmente ci vedono… Leggi tutto »La Presidenza regionale Emilia Romagna programma le Assemblee elettive provinciali e regionale