Vai al contenuto
Home » home-evidenza » Pagina 90

home-evidenza

Presentata alla Camera dei Deputati una nuova Interrogazione sul caso Esso e il modello grossista dagli Onorevoli Crippa e D’uva (M5S)

I Parlamentari On. Davide Crippa e Francesco D’Uva del Gruppo del Movimento M5S hanno rivolto, nel corso della seduta del 10 maggio u.s. n. 793 una Interrogazione a doppia firma al Ministro dello Sviluppo Economico in riferimento alla cessione a… Leggi tutto »Presentata alla Camera dei Deputati una nuova Interrogazione sul caso Esso e il modello grossista dagli Onorevoli Crippa e D’uva (M5S)

Petrolifera Adriatica. Mercoledì 24 maggio chiusi impianti a marchio Esso (compresi gli accettatori Self) in Toscana, Marche e Abruzzo

Mercoledì 24 maggio (dalle 19.00′ del 23 alle 07.00′ del 25 maggio) una prima giornata di sciopero che interesserà gli impianti dislocati in Toscana, Marche ed Abruzzo, con il marchio Esso ceduti da questa Compagnia, in uscita dal mercato italiano,… Leggi tutto »Petrolifera Adriatica. Mercoledì 24 maggio chiusi impianti a marchio Esso (compresi gli accettatori Self) in Toscana, Marche e Abruzzo

Faib, Fegica e Figisc a Petrolifera Adriatica: nuova denuncia reiterata violazione della Normativa speciale di settore e degli Accordi collettivi vigenti e diffida ad adempiere

Faib, Fegica e Figisc sono nuovamente intervenute unitariamente verso Petrolifera Adriatica con una nuova denuncia per reiterata violazione della Normativa speciale di settore e degli Accordi collettivi vigenti e una diffida ad adempiere. La nota è stata inviata oltre che… Leggi tutto »Faib, Fegica e Figisc a Petrolifera Adriatica: nuova denuncia reiterata violazione della Normativa speciale di settore e degli Accordi collettivi vigenti e diffida ad adempiere

Faib Confesercenti Modena dopo rapina all'Enerfuel: "Occorre la certezza della pena, ma per eliminare il contante serve ridurre a zero i costi per i gestori nei pagamenti con moneta elettronica"

“E’ con amarezza che constatiamo che malviventi d’ogni sorta, proseguono nel prendere i distributori di carburanti, e stazioni di servizio più in generale, non come tali, bensì come bancomat da cui prelevare a proprio piacimento – afferma Franco Giberti Presidente… Leggi tutto »Faib Confesercenti Modena dopo rapina all'Enerfuel: "Occorre la certezza della pena, ma per eliminare il contante serve ridurre a zero i costi per i gestori nei pagamenti con moneta elettronica"

Scassi e rapine sulla rete toscana nel ponte del 1° maggio. Faib: occorre accelerare la sostituzione del contante

Non c’è pace sulla rete carburanti. Anche nel ponte tra sabato 29 aprile e lunedì 1° maggio nella Città di Firenze sono stati scassinati 4 accettatori di banconote. Al momento ancora non è stato quantificato il danno, ma considerato il… Leggi tutto »Scassi e rapine sulla rete toscana nel ponte del 1° maggio. Faib: occorre accelerare la sostituzione del contante

Questione Esso, doppia iniziativa di Faib, Fegica e Figisc verso Amegas: si rispettino gli accordi economici e normativi e Ministeri ed Enti vigilino su rispetto normativa

Faib, Fegica e Figisc sono nuovamente intervenute sulla vicenda Esso. Questa volta le tre Federazioni, oltre a scrivere alla Esso e alla Amegas chiedendo il rispetto degli accordi in essere e l’avvio di un confronto negoziale ai sensi della normativa… Leggi tutto »Questione Esso, doppia iniziativa di Faib, Fegica e Figisc verso Amegas: si rispettino gli accordi economici e normativi e Ministeri ed Enti vigilino su rispetto normativa

Benzinai, insostenibili altri tagli sui margini di guadagno. Martino Landi, Presidente Nazionale Faib, illustra a Bolzano le richieste avanzate a Compagnie petrolifere e Governo

Revisione degli Accordi con le Compagnie petrolifere non più improntati al ribasso e alla solidarietà ma, ove possibile al rialzo; riduzione dei costi per la moneta elettronica; abolizione dell’obbligo di trasmissione telematica delle attrezzature self-service. Sono i tre punti principali… Leggi tutto »Benzinai, insostenibili altri tagli sui margini di guadagno. Martino Landi, Presidente Nazionale Faib, illustra a Bolzano le richieste avanzate a Compagnie petrolifere e Governo

Carpi, presa di posizione di Faib Confesercenti Modena. Maxi distributore carburanti GDO su bretella nord: “L’impatto, sulla rete esistente, sarà negativo”

Nonostante il calo inesorabile del venduto, anziché ragionare su razionalizzazione della rete si procede alla sua polverizzazione, favorendo l’apertura di nuovi impianti “Sulla Bretella Carpi-Fossoli, sarà realizzato un nuovo distributore carburanti a marchio GDO. Fermo restando la forte preoccupazione diffusasi… Leggi tutto »Carpi, presa di posizione di Faib Confesercenti Modena. Maxi distributore carburanti GDO su bretella nord: “L’impatto, sulla rete esistente, sarà negativo”