Vai al contenuto
Home » home-evidenza » Pagina 36

home-evidenza

Vertenza gestori, Faib: apprezziamo impegni della Sottosegretaria Morani. Ribadito che la categoria ha bisogno di sostegni. Ora tavolo di filiera per la crisi di settore.

Faib Confesercenti, con una nota a firma del Presidente Martino Landi, ha ringraziato la Sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo Economico, on. Alessia Morani, per l’impegno ad aprire il tavolo di filiera per la crisi di settore- invocato invano da oltre… Leggi tutto »Vertenza gestori, Faib: apprezziamo impegni della Sottosegretaria Morani. Ribadito che la categoria ha bisogno di sostegni. Ora tavolo di filiera per la crisi di settore.

“Oltre il Covid, ripartire dalle PMI”: l’Assemblea annuale Confesercenti in streaming mercoledì 16 dicembre alle 14.00

Prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte La ripartenza delle piccole e medie imprese è il vaccino più efficace contro i danni prodotti dal COVID alla nostra economia. Per raggiungere l’obiettivo, però, è necessario mettere in campo non… Leggi tutto »“Oltre il Covid, ripartire dalle PMI”: l’Assemblea annuale Confesercenti in streaming mercoledì 16 dicembre alle 14.00

Sciopero benzinai. Il Governo ribadisce l’estromissione dei gestori dai decreti ristori. Impianti chiusi

E’ quanto si legge in una nota congiunta di Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio Prende il via lo sciopero nazionale dei Gestori degli impianti di rifornimento carburanti, attuato con le seguenti modalità: impianti di rete ordinaria: dalle ore… Leggi tutto »Sciopero benzinai. Il Governo ribadisce l’estromissione dei gestori dai decreti ristori. Impianti chiusi

Benzinai: incontro incoraggiante con Sottosegretaria Morani, ma sciopero confermato

E’ quanto si legge in una nota Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio “L’incontro “virtuale” convocato dalla Sottosegretaria del Ministero dello Sviluppo Economico On.le Alessia Morani ha fornito dei segnali incoraggianti anche e soprattutto perché utile a mettere finalmente… Leggi tutto »Benzinai: incontro incoraggiante con Sottosegretaria Morani, ma sciopero confermato

Faib Fegica e Figisc/Anisa sottoscrivono nuovo accordo con Eni per gestione crisi Covid

Eni e le Federazioni dei gestori carburanti Faib, Fegica e  Figisc/Anisa hanno sottoscritto, in data odierna, due Accordi collettivi aziendali, uno per la rete ordinaria e l’altro per la rete autostradale, per condividere una serie di interventi straordinari alfine di contrastare i negativi effetti causati… Leggi tutto »Faib Fegica e Figisc/Anisa sottoscrivono nuovo accordo con Eni per gestione crisi Covid

CARBURANTI. SCIOPERO CONFERMATO DAL 14 SERA

Attestata la regolarità dell’agitazione, l’Authority chiede senso di responsabilità a Governo e gestori che accorciano la durata. Ora tocca al Governo aprirsi al confronto.   leggi il comunicato unitario e la lettera alla Commissione di Garanzia