Vertenza gestori, Faib: apprezziamo impegni della Sottosegretaria Morani. Ribadito che la categoria ha bisogno di sostegni. Ora tavolo di filiera per la crisi di settore.
Faib Confesercenti, con una nota a firma del Presidente Martino Landi, ha ringraziato la Sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo Economico, on. Alessia Morani, per l’impegno ad aprire il tavolo di filiera per la crisi di settore- invocato invano da oltre… Leggi tutto »Vertenza gestori, Faib: apprezziamo impegni della Sottosegretaria Morani. Ribadito che la categoria ha bisogno di sostegni. Ora tavolo di filiera per la crisi di settore.


