Home » Riunito il Comitato di Colore Erg Modena a Reggio Emilia

Riunito il Comitato di Colore Erg Modena a Reggio Emilia

Si è riunito il 18 novembre us il comitato Erg FAIB di Modena e Reggio Emilia per valutare le varie problematiche che sono emerse negli ultimi tempi nei confronti della Compagnia Petrolifera.
I Gestori hanno evidenziato una complicata gestione documentale da parte della compagnia e richiesta una semplificazione amministrativa oltre ad una più attenta e mirata azione sulle campagne promozionali e sulle carte aziendali. Sull’assistenza rete, in riferimento alla manutenzione ordinaria e straordinaria viene richiesta una adeguata capacità di risposta. Problemi sono stati segnalati sul funzionamento del POS e sui costi e sulla gestione dei premi.
Unitamente ad altre problematiche l’assemblea dei gestori ha investito della questione i responsabili nazionali del comitato di colore.
L’assemblea ha inoltre individuato nelle persone di Marcello Morelli e Alessandro Salati i responsabili di colore Erg di Modena e Reggio Emilia e Coordinatori del comitato di colore Erg regionale Emilia Romagna.