Vai al contenuto
Home » Nuovo Coordinatore Faib a Firenze, torna Romano Tinti

Nuovo Coordinatore Faib a Firenze, torna Romano Tinti

Nel corso della assemblea dei gestori della Faib della provincia di Firenze, tenutasi la scorsa settimana, è stata ufficializzata la nomina a coordinatore della Faib di Firenze del collega Romano Tinti, che già in passato ha svolto con serietà e professionalità tale compito.
Romano Tinti, va a sostituire la collega Alessia Bettini, che ringraziamo per il lavoro svolto e la passione e la dedizione che ci ha messo. Ad Alessia Bettini auguriamo buon lavoro nei nuovi importanti incarichi a cui sarà destinata dall’Associazione.
Il Presidente e il Direttore della Faib nazionale, insieme alla Giunta ,danno il bentornato al collega Tinti, per l’importante incarico che gli è stato affidato dal gruppo dirigente della Faib Confesercenti fiorentina, sempre attenta verso la categoria dei gestori.
Faib nazionale è convinta, così come è stato in passato, di poter contare su un funzionario che saprà coniugare, e ben rappresentare, le istanze dei gestori in un momento così difficile e delicato per tutto il settore.