Home » Liberalabenzina.it, il Coordinamento Faib Fegica mette on line il nuovo sito dedicato al Disegno di Legge "Libera la benzina"

Da oggi è visitabile il nuovo sito internet www.liberalabenzina.it, messo a punto dal coordinamento Faib Fegica.
Lo strumento web è dedicato alla diffusione e al sostegno del DDL “Libera la Benzina” elaborato dai gruppi dirigenti del Coordinamento Faib Fegica e sostenuto da oltre 40 parlamentari di diversi schieramenti politici.“Libera la benzina” ha, dunque, fatto il suo ingresso alla Camera e al Senato ed è oggi a pieno titolo nella disponibilità del Parlamento.
Il nuovo sito racconterà l’andamento dell’iter parlamentare, le nuove adesioni, le iniziative politiche e sindacali promosse, le manifestazioni territoriali in programmazione, la comunicazione a mezzo stampa prodotta e l’articolazione della campagna per la raccolta delle firme per il sostegno popolare.
Il sito opererà anche come strumento per le adesioni on line al Disegno di Legge, seguendo le istruzioni riportate.
L’iniziativa, la prima nel settore per organicità e dimensioni, sta procedendo a pieno ritmo, coinvolgendo le strutture territoriali di Faib e Fegica, che hanno già svolto decine e decine di assemblee in tutt’Italia.
Di ampia portata il consenso sinora registrato, che coinvolge cittadini, operatori della rete, partiti politici, sindacati dei lavoratori, associazioni dei consumatori, associazioni imprenditoriali, media, opinion leader.
Faib e Fegica sono impegnate a raggiungere 500 mila firme a supporto dell’iniziativa legislativa, a rimarcare, una volta di più, l’enorme portata sociale ed economica della proposta avanzata e l’ampio consenso che la sostiene.