Home » L'Assemblea Faib umbra riorganizza la categoria e i Comitati di Colore regionali

Il giorno 17 Febbraio 2011 presso la sede della Confesercenti di Perugia in Via Settevalli 393 alle ore 21 si è svolta la riunione della Faib Confesercenti Umbria, alla presenza del Presidente Nazionale Martino Landi e del Presidente Regionale Umbria Roberto Proietti Barsanti.
La sala gremita dai numerosi gestori presenti per l’occasione ha assistito prima alla interessantissima illustrazione del Presidente Landi riguardo agli sviluppi delle trattative portate avanti dal Nazionale con il Governo e le compagnie petrolifere.
All’incontro è intervenuto anche Il Vice Presidente Nazionale Sergio Proietti Barsanti che ha illustrato l’importanza dei Comitati di Colore, tema principale della riunione. A seguire il Presidente Regionale ha raccolto le adesioni per la formazione dei Comitati di Colore in Umbria.
Comitato Api/Ip: Mario Aldofri, Alessandro Cesaretti, Massimiliano Boco, Gianni Di Pompeo, Francesco Baldini; Comitato Eni: Daniele Lorenzetti; Comitato Tamoil: Gabriele Olivieri, Fabrizio Pietosi, Roberto Landi; Comitato Totalerg: Enzo Nini, Alessandro Ratini, Giordano Venturi; Comitato Esso: Gianfranco Lattanzi, Mirco Birettoni, Graziano Caterbi, Roberto Proietti Barsanti.
Al termine è emersa la volontà di alcuni di presenziare ai tavoli nazionali ben accolta dal Presidente Landi, conclusasi già con un primo appuntamento per le prossime riunioni.