Home » L'Assemblea Elettiva Faib ha rieletto Landi alla Presidenza della Federazione dei gestori di Confesercenti

L’Assemblea Elettiva Faib ha rieletto, stamane a Roma presso l’Hotel Quirinale dove si svolgeva l’Assise, Presidente Nazionale della Faib Martino Landi.
Landi in carica dal 2007 riceve il secondo mandato in una fase molto complessa della distribuzione carburanti. Il neo eletto Presidente, nel ringraziare il gruppo dirigente e tutte le strutture territoriali Faib che gli hanno rinnovato la fiducia, ha riconfermato il proprio impegno a favore della Categoria invitando tutti i colleghi e il nuovo gruppo dirigente ad impegnarsi al massimo per avviare una nuova fase che consenta, in un ritrovato spirito di filiera, una soluzione alle annose problematiche del settore a cominciare dalla ristrutturazione della rete. In questo senso ha rivolto un vivo appello al Governo perché riprenda in mano il dossier della razionalizzazione del settore.

– Leggi il curriculum vitae del Presidente Martino Landi

– Leggi la sintesi dell’intervento del Presidente Martino Landi