Vai al contenuto
Home » La scomparsa di Gian Marco Moratti, il cordoglio di Faib

La scomparsa di Gian Marco Moratti, il cordoglio di Faib

moratti_gian_marco_sarasFaib ricorda la figura di  Gian Marco Moratti, Presidente della Saras, la storica Società di raffineria del petrolio con sede in Sardegna, spentosi a 81 anni e i cui  funerali si sono tenuti oggi a Milano.
Esponente di una famiglia che ha segnato la storia imprenditoriale del Paese, Gian Marco Moratti, con la sua sensibilità di uomo e imprenditore e la sua visione, ha portato il Gruppo a crescere e svilupparsi in un settore fortemente competitivo e attraversato da continui cambiamenti fino a farlo diventare uno dei principali operatori europei del petrolio.
Gian Marco Moratti aveva ricoperto numerosi e prestigiosi incarichi pubblici e privati, tra cui quello di Presidente dell’Unione Petrolifera. Ed è a quegli anni che risale la conoscenza e la stima di Faib Confesercenti verso Gian Marco Moratti che da Presidente di UP seppe in diversi momenti portare a sintesi le esigenze del settore petrolifero coniugando osservanza delle regole e rispetto dei ruoli di ciascuno, nello spirito della logica di filiera in cui ciascun attore svolge una parte preziosa per il benessere delle attività dell’intero comparto.
Alla famiglia Moratti e all’Unione Petrolifera le condoglianze e la partecipazione di Faib Confesercenti.

Panoramica privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.