Home » La Faib Nazionale piange Ileana Dellapina. Ciao Ileana

La Faib Nazionale piange Ileana Dellapina. Ciao Ileana

Ha destato unanimi sentimenti di cordoglio nella Faib nazionale, l’improvvisa scomparsa di Ileana Dellapina, avvenuta a soli 56 anni. La scomparsa di Ileana ha suscitato dolore anche in tutta la Confesercenti nazionale per la sua lunga attività in Confederazione. Ha infatti legato per oltre trent’anni ii suo nome a diverse categorie della distribuzione specializzata, ruolo ricoperto con competenza e passione.
Un’attività particolarmente intensa quella legata alla Faib provinciale di Parma, molto impegnata sul fronte politico sindacale e nello svolgimento delle numerose pratiche operative proprie della categoria dei gestori che in più occasioni le avevano manifestato tutta la loro stima.
“Dal 1998 in FAIB era più che una collaboratrice, una dirigente affidabile e competente. Mi legava a lei un affetto grande e lascia un grande vuoto in un momento particolarmente delicato” ha dichiarato Pietro Calersi Presidente Faib Emilia Romagna e Vice Presidente Nazionale Faib.
Cordoglio hanno espresso il Presidente Martino Landi e il Direttore Gaetano Pergamo a nome della Presidenza nazionale della Faib.