All’album della storia della Faib si sono aggiunte anche quest’anno le immagini festose raccolte durante la 29^ "Festa del Gestore" padovano di domenica 22 novembre.
In un clima di amicizia e convivialità, consapevoli delle continue difficoltà che la Categoria sta attraversando i presenti con la gradita partecipazione del Presidente Nazionale Martino Landi, i Responsabili della Confesercenti di Padova nella persona del Presidente Nicola Rossi e del Direttore Maurizio Francescon, nonchè del Segretario Mario Rosina, hanno colto l’occasione per riportare al centro dell’attenzione i temi cari alla Categoria.
Il Presidente Landi, infatti, ha nell’intermezzo della Festa, esposto le istanze che la Faib a livello nazionale sta portando avanti non solo con le singole Società petrolifere per i rinnovi degli accordi economici, ma anche con il Governo in tema di razionalizzazione della rete e soprattutto sulla moneta elettronica.
Sono tanti i punti sui quali sono emerse delle difficoltà, ma il clima era quello propositivo del "fare", per riuscire a sbloccare l’iter dei provvedimenti in cantiere.
Sull’onda delle note del giovane e talentuoso pianista Tommaso Buso, che ha arricchito il pomeriggio con un repertorio di musica classica, la Festa è giunta alla parte finale vedendo protagonista, tramite la classica lotteria, l’unica e imprevidibile regina: la Fortuna, che ha baciato i suoi eletti distribuendo ricchi e golosi premi.
Un ringraziamento a tutti i colleghi benzinai…. appuntamento alla 30^ Edizione.
Galleria fotografica