Vai al contenuto
Home » Intervista di Martino Landi per il nuovo giornale on line dedicato alla distribuzione carburanti e alla mobilità alternativa, Check-Up Prezzi News: Nuovi p.v. soltanto se in regola. Carburanti sottocosto: ora più controlli. Il ritorno del servito

Intervista di Martino Landi per il nuovo giornale on line dedicato alla distribuzione carburanti e alla mobilità alternativa, Check-Up Prezzi News: Nuovi p.v. soltanto se in regola. Carburanti sottocosto: ora più controlli. Il ritorno del servito

“Alzare il livello di sorveglianza” sulla vendita di carburante sottocosto e “punire severamente chi ha le mani sporche” (come nel caso degli ultimi fatti di cronaca sui traffici internazionali su gasoli e benzina). E’ quanto chiede il Presidente della Faib, Martino Landi, rispondendo a “3 domande a”, la rubrica di Check-Up Prezzi News.
E sulla ristrutturazione propone “non una moratoria classica” ma “nuove aperture solo per impianti in regola con il codice della strada” e “la normativa ambientale”. Ottimismo infine sui rapporti con le Compagnie, dopo gli accordi con Esso ed Eni che hanno “aperto una nuova fase nello scenario contrattuale” tra gestori e aziende. “I Tavoli di confronto – dice Landi – sono aperti con tutti ad eccezione di Tamoil, con la quale non si riesce più a dialogare e verso la quale abbiamo intrapreso un duro contenzioso legale”.

Leggi l’Intervista integrale

 

Panoramica privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.