Home » Il saluto commosso di Confesercenti e della Faib al Segretario Regionale della Lombardia, Giancarlo Morghen

Una delegazione di Confesercenti Nazionale, guidata dal Segretario Generale Mauro Bussoni, ha salutato per l’ultima volta, Giancarlo Morghen, 61 anni, Segretario Regionale della Confederazione in Lombardia, scomparso a Rovato, nel bresciano, venerdì 31 ottobre. Ai funerali hanno partecipato, in rappresentanza della Faib, i colleghi Flavio Fertonani e Patrizia Sbardolini.
Giancarlo Morghen era una figura molto nota in Lombardia, in Regione e negli Enti locali. Era stato Sindaco del suo Comune, Trenzano, ed era Segretario Regionale della Confesercenti ed in questa veste era stato particolarmente vicino alla Faib Regionale, dando un significativo contributo alla Federazione a livello territoriale e nelle sedi istituzionali.
Alla cerimonia di saluto ha partecipato un Paese intero che ha voluto dire addio al suo ex Sindaco; molti gli stendardi presenti: da quello di Confesercenti, a quello del Comune, a quello degli Alpini. Diverse le testimonianza di colleghi e amici che hanno voluto ricordare la figura di Morghen,
La Faib rinnova i sentimenti di vicinanza alla famiglia e ai colleghi della Lombardia e rivolge un ultimo saluto a Morghen, ciao Giancarlo.