Home » Il presidente Sperduto agli Stati Generali dell’ADM parla di “non conformità dell’indice di incendiabilità”

[Il Presidente Faib, Giuseppe Sperduto, agli Stati Generali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, il 28 giugno, a nome anche delle altre Federazioni di settore, ha messo in luce “L’incresciosa situazione determinata della non conformità dell’indice di incendiabilità”.

“I gestori – ha detto – non possono fungere sempre da parafulmine. Sono anni che chiediamo la sigillatura dei bocchettoni di carico dei #serbatoi interrati. Sarebbe utile accompagnare questo processo alla dotazione delle cisterne di termodensimetro, strumento che può rilevare le quantità di #carburante trasportate, sversate nelle cisterne ed erogate ai consumatori, mettendo fine all’annosa problematica dei cali e delle eccedenze di prodotto”.

Guarda l’intervento del Presidente sulla nostra pagina 👉 Facebook