Home » Il Presidente della Figisc-Confcommercio Luca Squeri candidato alla Camera nella lista Pdl

Il Presidente della Figisc Confcommercio, Luca Squeri è candidato, nella lista Pdl, alla Camera dei Deputati nel collegio Lombardia 1.
Luca Squeri non è nuovo ad esperienze politiche: dal 2009, ricopre la carica di Assessore con deleghe a Bilancio – Programmazione finanziaria – Patrimonio e Demanio alla Provincia di Milano ed è stato anche consigliere comunale a San Donato Milanese per più consiliature.
Dal 1994 è in Confcommercio dove ha ricoperto diversi incarichi sia provinciali che nazionali; prima come Presidente dell’Associazione Nazionale Imprese Servizi Autostradali (Anisa) e poi dal 2003 ad oggi come Presidente Nazionale della Figisc.
Squeri è anche Presidente della Commissione Sicurezza e Legalità della Confcommercio-Imprese per l’Italia.
A Luca Squeri, che ha condiviso con Faib Confesercenti e Fegica Cisl tanti anni di battaglie politiche e sindacali, talvolta anche con posizioni dialettiche diverse, vanno gli auguri sinceri di Faib e del suo gruppo dirigente con l’auspicio che la categoria possa trovare più forza e più rappresentatività nel futuro Parlamento.