Home » Il Presidente della Faib Molise Matteo de Sanctis non è più tra noi

Il Presidente della Faib Molise Matteo de Sanctis non è più tra noi

E’ venuto a mancare ieri all’affetto dei suoi cari e a tutti gli amici della Faib e della distribuzione carburanti italiana il Presidente della Faib Molise Matteo De Sanctis.

Matteo De Sanctis è stato un grande dirigente della Faib nazionale e regionale, cavaliere della Repubblica, membro della Giunta nazionale e della Presidenza di Faib, imprenditore del settore  carburanti ma attivo anche nell’attività di ristorazione, di bar e albergo. De Sanctis era partito dal basso, da solo, facendo gradino dopo gradino la scala dell’imprenditoria, sino ad arrivare a mettere insieme una piccola rete  di impianti carburanti con bar, ristoranti albergo e attività agroalimentare.

Nel corso della sua militanza con Faib ha dato un importante  contributo al dibattito sull’evoluzione della rete e sul ruolo attivo  del gestore nella distribuzione carburanti, sul non oil.

A Matteo De Sanctis, uomo schietto ed operoso, va il pensiero commosso della Presidenza Faib che lo ricorda a quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato per le sue qualità umane ed imprenditoriali.

Ciao Matteo.