Home » Faib Pistoia, i gestori Totalerg: bene accordo, adesso lavorare al rinnovo

Faib Pistoia, i gestori Totalerg: bene accordo, adesso lavorare al rinnovo

Si è tenuta martedì 3 maggio u.s. presso la sede della Confesercenti di Pistoia, la riunione dei gestori TotalErg della provincia.
La riunione è stata presieduta da Giovanni Mazzei, Responsabile Provinciale di Colore, il quale ha illustrato ai colleghi l’accordo economico raggiunto con l’azienda, da parte delle Organizzazioni sindacali, lo scorso 6 aprile. Accordo che era reso indispensabile a seguito della fusione delle due compagnie, avvenuta lo scorso settembre, per riallineare la scadenza dei precedenti singoli accordi, per disciplinare il periodo transitorio e per favorire l’integrazione della rete.
Nella riunione è emersa una sostanziale condivisione sull’accordo definito con la compagnia ed anche la soddisfazione per gli obiettivi raggiunti.
Al tempo stesso è stata evidenziata dai presenti la necessità di affrontare da subito, vista la prossimità della scadenza dell’accordo economico fissata al 30 giugno 2011, le questioni sostanziali a partire dal margine aziendale della gestione, i cali di giacenza, le dilazioni di pagamento, le fideiussioni e i costi aggiuntivi quali l’ufficiale metrico, le commissioni sulle carte di credito, lo smaltimento delle acque reflue.