E’ stato convocato per il 28 novembre p.v. ad Alessandria l’incontro del Coordinamento Nazionale di Faib Autostrade del Centro Nord. All’incontro alessandrino seguirà nelle prossime settimane la Riunione del Coordinamento del Centro Sud, ancora in via di definizione.
L’incontro di Coordinamento che si svolgerà a partire dalle ore 10,00 c/o la sala del “Carrettino” ad Alessandria, avrà al centro del confronto le linee politiche e sindacali per il nuovo mandato del Presidente Lucchesi per il quadriennio 2013-2017, la proposta di composizione della nuova Giunta di Faib Autostrade che sarà poi portata al Coordinamento del Centro Sud per l’approvazione definitiva.
Il Coordinamento discuterà della proroga delle concessioni in scadenza e dello stato delle trattative con le Compagnie, dopo il rinnovo dell’Accordo con Esso e dei rapporti interassociativi.
Infine l’iniziativa affronterà il tema dell’organizzazione della Federazione autostradale con la discussione sulle proposte di tesseramento 2014.