E’ stata convocata l’ Assemblea dei gestori autostradali Faib del cento nord il 23 maggio alle ore 10,00 ad Alessandria.
Il Presidente Antonino Lucchesi svolgerà la relazione introduttiva affrontando i temi all’ordine del giorno e lo stato organizzativo di Faib Autostrade, illustrando le modalità associative alla Federazione e la campagna tesseramento.
La riunione di coordinamento discuterà degli Accordi sottoscritti con Q8 ( quello di commissione e quello di fornitura) e della ripresa del confronto con Eni e più in generale dello stato delle relazioni sindacali con le compagnie operanti sul segmento e delle iniziative da intraprendere per sollecitare la negoziazione dei rinnovi contrattuali.
L’incontro servirà a mettere a punto una strategia di contrasto verso gli operatori/retisti operanti in autostrada fuori dal quadro normativo di settore.
All’ordine del giorno anche la discussione sul ricorso per addebiti e fatturazione relative a TBS e le nuove disposizioni normative in materia di credito d’imposta e trasmissione telematica dei corrispettivi oltre al punto sulla fatturazione elettronica.
Per maggiori informazioni si può fare riferimento alla segreteria nazionale Faib 06 4725409 o alla mail [email protected]