Vai al contenuto
Home » Convocato il Comitato Tecnico per la ristrutturazione della rete

Convocato il Comitato Tecnico per la ristrutturazione della rete

Il Comitato Tecnico per la ristrutturazione della rete distributiva carburanti è stato convocato il 29 novembre p.v. presso il Ministero dello Sviluppo Economico per discutere dell’approvazione del verbale della seduta precedente, dei pareri sulle domande di indennizzo, delle comunicazioni del Presidente del Comitato.