Home » Convocata la Presidenza Faib. Il rilancio delle iniziative politiche e sindacali per la riforma della rete al centro della discussione.

La Presidenza Faib è stata convocata per il 22 settembre pv alle ore 10.30 per discutere delle relazioni industriali e svolgere il punto sui tavoli aperti; per esaminare la richiesta di apertura del Tavolo di filiera nella prospettiva della doppia transizione, energetica e digitale; per varare una nuova iniziativa verso il Mise in materia di comunicazione prezzi; fare il punto sulla PDL cosiddetta Concessione e assumere le decisioni opportune; del rilancio del Cipreg; svolgere un focus sulla rete autostradale per fare il punto sullo stato del segmento.