Vai al contenuto
Home » Confesercenti piange la scomparsa di Giuseppe Bagnolesi

Confesercenti piange la scomparsa di Giuseppe Bagnolesi

“Noi di Confesercenti abbiamo perso prima di tutto un caro amico. Beppe era da sempre impegnato nell’attività associativa all’interno della Faib – l’associazione dei benzinai – e di Confesercenti, di cui è stato anche presidente provinciale per quattro anni: un impegno che non è mai venuto meno”.

Così Confesercenti Torino e Provincia sulla scomparsa di Giuseppe Bagnolesi.

“Sapeva unire le capacità di dirigente a una carica umana non comune che emergeva nei rapporti con i colleghi benzinai associati alla Faib”.
“Alla famiglia le più sentite condoglianze di Confesercenti e di Faib”.