Fatturazione elettronica, incontro al MEF. Faib, Fegica e Figisc: impensabili ulteriori aggravi amministrativi e burocratici sui gestori carburanti. Il MEF al lavoro per la semplificazione degli oneri: si studiano adempimenti automatici
Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, presso il MEF, la riunione per valutare soluzioni ai fini dell’attuazione, dal 1° luglio 2018, della fatturazione elettronica nel settore della distribuzione dei carburanti, tra Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc Confcommercio… Leggi tutto »Fatturazione elettronica, incontro al MEF. Faib, Fegica e Figisc: impensabili ulteriori aggravi amministrativi e burocratici sui gestori carburanti. Il MEF al lavoro per la semplificazione degli oneri: si studiano adempimenti automatici

