Vai al contenuto
Home » home-evidenza » Pagina 64

home-evidenza

Gestori di carburanti: ancora una volta beffati. Pronti allo sciopero del 6 Febbraio

Ne parliamo con Flavio Convento, vicepresidente della Confesercenti del Veneto Centrale, e vice presidente della Faib Nazionale (Federazione Autonoma Italiana Benzinai) “Nel corso del 2018 le categorie dei gestori di carburanti, FAIB Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/anisa Confcommercio, erano giunti… Leggi tutto »Gestori di carburanti: ancora una volta beffati. Pronti allo sciopero del 6 Febbraio

Fattura elettronica, Sperduto, vice Presidente Faib a “Quarta Repubblica”: gli oneri amministrativi ricadono tutti sul gestore, con il nuovo obbligo si azzerano i margini.

 Intanto i Gestori sono pronti alla mobilitazione in vista dello sciopero del 6 febbraio. Il Vice Presidente  Faib Pino Sperduto interviene a – QUARTA REPUBBLICA condotta da Nicola Porro su Rete 4 sulla  “Fattura elettronica, i benzinai protestano”. Nel corso… Leggi tutto »Fattura elettronica, Sperduto, vice Presidente Faib a “Quarta Repubblica”: gli oneri amministrativi ricadono tutti sul gestore, con il nuovo obbligo si azzerano i margini.

Riunita la presidenza provinciale della Faib Fiorentina: al centro ancora la vertenza che coinvolge i gestori del gruppo Api-Ip e Total-Erg confluiti nella nuova società Italiana Petroli.

Il 14 gennaio gennaio si è riunita la Presidenza Faib Firenze che, tra i vari argomenti trattati, ha preso atto delle ripetute segnalazioni di gestori della provincia, che lamentano problematiche legate alle gestioni dei diversi “colori”. In particolare relativamente ad… Leggi tutto »Riunita la presidenza provinciale della Faib Fiorentina: al centro ancora la vertenza che coinvolge i gestori del gruppo Api-Ip e Total-Erg confluiti nella nuova società Italiana Petroli.

Carburanti. Gestori EG non si ferma la protesta. Nei prossimi giorni serrate e manifestazioni contro l’imposizione dei prezzi al carburante

COMUNICATO STAMPA UNITARIO Lo hanno deciso domenica scorsa dopo una lunga riunione che si è tenuta alla sede di Confesercenti Sicilia nel corso di un’assemblea partecipata dai direttivi regionali della  FAIB Confesercenti della FEGICA Cisl e di FIGISC  Confcommercio.  Una scelta… Leggi tutto »Carburanti. Gestori EG non si ferma la protesta. Nei prossimi giorni serrate e manifestazioni contro l’imposizione dei prezzi al carburante

Credito d'imposta: Faib Fegica e Figisc scrivono al Ministero Economia e Finanze e al Ministero dello Sviluppo Economico. Proclamato sciopero generale dei gestori il 6 febbraio

Credito d’imposta a favore esercenti impianti distribuzione carburanti calcolato sul 50% commissioni addebitate per transazioni effettuate tramite sistemi di pagamento elettronico a partire dal 1° luglio 2018. Legge 27 dicembre 2017, n. 205, articolo 1, commi 924-925. Criticità. Proclamazione sciopero… Leggi tutto »Credito d'imposta: Faib Fegica e Figisc scrivono al Ministero Economia e Finanze e al Ministero dello Sviluppo Economico. Proclamato sciopero generale dei gestori il 6 febbraio

Faib Fegica e Figisc ad Italiana Petroli: urgente affrontare la sofferenza generata alle gestioni in questo inizio d’anno

Faib, Fegica e Figisc scrivono una nota unitaria indirizzata al Direttore rete e al Responsabile business & pricing Italiana Petroli SpA denunciando la sofferenza delle gestioni dovuta a mancati riconoscimenti di crediti liquidi ed esigibili maturati nei confronti dell’Azienda, quali… Leggi tutto »Faib Fegica e Figisc ad Italiana Petroli: urgente affrontare la sofferenza generata alle gestioni in questo inizio d’anno

Credito d’imposta per recupero costi delle transazioni elettroniche, Faib Fegica e Figisc chiedono incontro urgente al Governo

Con un telegramma urgente inviato ai competenti rappresentanti del Governo (DOTT. GIOVANNI TRIA, MINISTRO MEF, ON.LE LUIGI DI MAIO, MINISTRO MISE, ON.LE MASSIMO GARAVAGLIA, SOTTOSEGRETARIO MEF, ON.LE DARIO GALLI, VICE MINISTRO MISE) le Federazioni hanno espresso forti preoccupazioni in ordine… Leggi tutto »Credito d’imposta per recupero costi delle transazioni elettroniche, Faib Fegica e Figisc chiedono incontro urgente al Governo