Proclamato sciopero benzinai per mercoledì 6 febbraio
Faib-Fegica-FigiscAnisa – Comunicato congiunto credito d’imposta – 1.2.2019 leggi il volantino sciopero rete ordinaria leggi il volantino sciopero rete autostrade
Faib-Fegica-FigiscAnisa – Comunicato congiunto credito d’imposta – 1.2.2019 leggi il volantino sciopero rete ordinaria leggi il volantino sciopero rete autostrade
COMUNICATO STAMPA UNITARIO Lo hanno deciso domenica scorsa dopo una lunga riunione che si è tenuta alla sede di Confesercenti Sicilia nel corso di un’assemblea partecipata dai direttivi regionali della FAIB Confesercenti della FEGICA Cisl e di FIGISC Confcommercio. Una scelta… Leggi tutto »Carburanti. Gestori EG non si ferma la protesta. Nei prossimi giorni serrate e manifestazioni contro l’imposizione dei prezzi al carburante
PROCLAMATE 24 ORE DI SCIOPERO PER IL 6 FEBBRAIO PROSSIMO COMUNICATO STAMPA UNITARIO DEL 22 GENNAIO 2019 Leggi il comunicato stampa
I comitati di colore Eg di Faib Fegica e Figisc, riuniti in sede unitaria, hanno esaminato lo stato delle relazioni con l’Azienda e fatto il punto sull’applicazione dell’Accordo del 17 luglio 2018. Alla fine dell’incontro unitario i comitati di colore… Leggi tutto »Comunicato dei comitati di colore EG di Faib Fegica e Figisc del 16 gennaio 2019
Con un telegramma urgente inviato ai competenti rappresentanti del Governo (DOTT. GIOVANNI TRIA, MINISTRO MEF, ON.LE LUIGI DI MAIO, MINISTRO MISE, ON.LE MASSIMO GARAVAGLIA, SOTTOSEGRETARIO MEF, ON.LE DARIO GALLI, VICE MINISTRO MISE) le Federazioni hanno espresso forti preoccupazioni in ordine… Leggi tutto »Credito d’imposta per recupero costi delle transazioni elettroniche, Faib Fegica e Figisc chiedono incontro urgente al Governo
Comunicato congiunto Faib-Fegica del 15.1.2019 Gestori aree autostradali Q8: sottoscritto il primo accordo aziendale relativo al contratto di commissione recentemente depositato al MISE leggi il comunicato stampa
COMUNICATO STAMPA Faib Fegica e Figisc, alla fine dell’incontro avuto con EG il 18 e 19 dicembre 2018 a Roma sulle pesanti criticità più volte segnalate all’Azienda – da ultimo con comunicazione del 26 ottobre scorso – hanno emanato un… Leggi tutto »Comunicato Stampa del 19 Dicembre emesso alla fine dell'incontro con EG
COMUNICATO STAMPA Palermo, 14 dicembre 2018. Lunedì 17 dicembre le insegne dei gestori di carburante EG in Sicilia resteranno spente in vista dell’incontro che si terrà martedì e mercoledì a Roma tra azienda e sindacati di categoria. I gestori lamentano… Leggi tutto »Carburanti, insegne della EG spente lunedì 17 dicembre in Sicilia, in vista dell'incontro del giorno dopo per definire alcune parti dell'accordo economico
A seguito della nuova disponibilità manifestata da Petrolifera Adriatica (impianti Esso) -al fine di scongiurare la chiusura degli impianti in un periodo di massima propensione per i consumi – a calendarizzare con immediatezza un nuovo incontro per la riapertura delle… Leggi tutto »Faib revoca lo sciopero dei gestori di Italiana Petroli e Petrolifera Adriatica indetto in Toscana e Liguria.
COMUNICATO STAMPA La Faib dichiara, per le Regioni Toscana e Liguria, lo sciopero dei gestori di Petrolifera Adriatica (marchio Esso) e di Italiana Petroli (marchi Api-Ip e TotalErg). Lo hanno deciso i gruppi dirigenti della Federazione, per protestare contro… Leggi tutto »Toscana e Liguria, Faib dichiara sciopero dei gestori di Italiana Petroli e di Petrolifera Adriatica.