Home » Bruno Bearzi nuovo Presidente della Figisc

Bruno Bearzi nuovo Presidente della Figisc

L’Assemblea Nazionale della FIGISC CONFCOMMERCIO, che si è riunita a Milano in data 17 dicembre 2018, sotto la Presidenza di Luca SQUERI, all’unanimità e per acclamazione, ha eletto i nuovi organi statutari per il quadriennio 2018-2022, ed il nuovo Presidente Nazionale.

Al termine dei lavori, ai quali ha presenziato anche il Presidente Nazionale di ANISA CONFCOMMERCIO, Stefano CANTARELLI,  il Presidente Nazionale di CONFCOMMERCIO, Carlo SANGALLI, ha rivolto ai partecipanti un caloroso indirizzo di saluto e di attivo sostegno.

BRUNO BEARZI, subentra così a Maurizio Micheli, Presidente Nazionale dal 21 giugno 2013 al 17 dicembre 2018.

Friulano, classe 1959, sposato con due figli, uno dei quali collabora nell’attività di famiglia. Da oltre trentacinque anni impegnato nell’attività sindacale a tutela della Categoria,  ha fatto “gavetta” dapprima come rappresentante mandamentale per l’Alto Friuli, assumendo in seguito, prima la Vicepresidenza e successivamente la Presidenza provinciale. Nel 2005 viene designato Consigliere Nazionale della Federazione,  ed In seguito, componente effettivo della Giunta con delega di rappresentanza nazionale di colore di Esso Italia. Ricopre tuttora, per effetto delle regole statutarie, le cariche di Presidente Provinciale di Udine e Presidente Regionale FVG.

A Bruno Bearzi gli auguri della Presidenza nazionale  Faib di buon e proficuo lavoro