Vai al contenuto
Home » Aspetti normativi e fiscali dell’autolavaggio. Adempimenti tecnici e gestione ambientale

Aspetti normativi e fiscali dell’autolavaggio. Adempimenti tecnici e gestione ambientale

autolavaggio5VeronaFiere – Martedì 11 ottobre – ore 15.30 – Sala CAR WASH

A cura di Assolavaggisti

Assolavaggisti Confesercenti affronta alcuni nodi con cui l’imprenditore del settore del lavaggio deve fare i conti quotidianamente.
Dall’esigenza di approccio imprenditoriale aperto e flessibile, allo smaltimento delle acque reflue, passando per gli iter amministrativi, per finire alla gestione dei rifiuti:  saranno questi i temi al centro dell’incontro seminariale.
Una “corsa ad ostacoli” che si può vincere collaborando e ricorrendo ai servizi e alle competenze dell’Associazione che è diffusa in tutt’Italia, in tutti i capoluoghi di provincia presso le sedi Confesercenti.
Questi i titoli delle relazioni:

  • Aspetti amministrativi, requisiti e principali adempimenti per l’imprenditore del settore (Patrizia Luzietti – All Technical Services)
  • Acque reflue: disciplina degli scarichi, aspetti normativi, tipologie e procedure autorizzative (Riccardo Montesi – Innova)
  • Gestione dei rifiuti: Principali tipologie, adempimenti  del produttore rifiuti e corretta gestione (Veronica Trovarelli – Innova)

Per partecipare basta  registrarsi tramite il Sito della Manifestazione Oil&NonOil

Panoramica privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.