Anche in questo momento difficile per la categoria dei gestori, la Faib, nel solco della sua cinquantennale storia, realizza eventi di incontro e di socializzazione tra operatori, per scambiarsi amichevolmente esperienze e percorsi professionali e condividere idee e progetti.
Per la Faib, in diversi territori, è tradizione consolidata ricercare occasioni non solo impegnative, come gli incontri e le assemblee che nel corso dell’anno hanno visto impegnata la categoria, ma offrire anche la possibilità di un incontro conviviale quale la “Festa del Gestore” in cui scambiarsi opinioni e rafforzare i sentimenti di condivisione ed appartenenza.
Un occasione di stare insieme ma anche un momento di riflessione e dialogo con la dirigenza nazionale, direttamente con il Presidente Nazionale Martino Landi, che illustrerà il quadro del settore e i profili delle trattative in corso con Governo e Società Petrolifere.
Siamo consapevoli di essere ad un passaggio cruciale della storia della distribuzione carburanti in Italia e vanno pertanto moltiplicati gli sforzi e gli incontri per coinvolgere il maggior numero possibile di gestori nelle scelte che dovremo assumere nelle prossime settimane.
La "Festa del Gestore" di domenica 24 novembre 2013 presso l’Hotel La Torre Ristorante “Corte Sconta” – Piazza Capitello, 27 – Torreglia (PD) – Tel. 049 9930111 – Web: www.hotellatorre.biz – E-mail: [email protected], rientra a buon titolo tra le occasioni di confronto organizzate sul territorio. L’iniziativa, aperta a tutti gli interessati, organizzata dalla Faib padovana, dal Coordinatore veneto Mario Rosina e dal Presidente Faib Provinciale Mariano Peraro si svolgerà a partire dalle 13.00 e prevede un articolato programma di presentazione degli ospiti, di aggiornamento delle problematiche della categoria, il pranzo, uno spettacolo di intrattenimento e altri momenti conviviali.