Vai al contenuto
Home » Salerno Reggio Calabria, Conferenza Stampa Faib Fegica Anisa venerdì 6 luglio 2012. I gestori annunciano wekend estivi con servizi ridotti all'osso

Salerno Reggio Calabria, Conferenza Stampa Faib Fegica Anisa venerdì 6 luglio 2012. I gestori annunciano wekend estivi con servizi ridotti all'osso

 
Venerdì, 6 luglio 2012
ore 12.00
T Hotel località Garrubbe
Superstrada 280 Lametia-Catanzaro

 

Lavori interminabili, strutture fatiscenti prive di investimenti e del minimo di manutenzione, condizioni di sicurezza inaccettabili, rifiuto delle Compagnie petrolifere di negoziare il rinnovo degli accordi economici – pretesi dalla Legge – dei gestori e politiche di prezzo delle stesse Compagnie che condannano gestori e automobilisti della tratta ai prezzi dei carburanti più alti d’Italia.
Sono queste le condizioni drammatiche e non più sopportabili che hanno spinto i gestori delle Aree di Servizio della tratta autostradale A3 Salerno-Reggio Calabria a proclamare lo stato di agitazione permanente e l’avvio di un pacchetto di iniziative sindacali da adottare immediatamente e in coincidenza con il periodo estivo.
Interverranno alla Conferenza Stampa Rosario Antipasqua Direttore Faib Calabria e membro della Giunta Nazionale di Faib, il Presidente di Fegica Roberto Di Vincenzo e il Presidente di Anisa Stefano Cantarelli.

Comunicato Stampa del 3 luglio 2012

 

Convocazione Conferenza Stampa

 

Lettera al Presidente Anas Pietro Ciucci