Sta per aprirsi il sipario su “Oil&nonoil – Stoccaggio e Trasporto Carburanti Sud” giunto alla sua seconda edizione. L’appuntamento è con la due giorni del 25 e 26 settembre prossimi alla mostra d’Oltremare di Napoli. Faib sarà presente in Fiera con un proprio stand.
Il Presidente Faib, Martino Landi, parteciperà domenica 25 settembre alle ore 10.30 al convegno “Il punto sulla rete”. All’incontro moderato dal direttore della Staffetta Quotidiana, Goffredo Galeazzi, saranno presenti i principali protagonisti del settore.
La manifestazione è concepita e strutturata per imprenditori che, senza grandi spese, vogliono penetrare e rafforzarsi in un’area ricca di grandi potenzialità. La passata edizione ha dimostrato che O&NO-S&TC Sud è una valida ribalta. Gli operatori del Sud e del Centro trovano in un unico luogo un ampio ventaglio di offerte. La formula espositiva permette di comprimere i tempi organizzativi e di contenere i costi legati all’esposizione.
Oil&NonOil-S&TC si pone l’obiettivo di essere occasione di appuntamento e confronto per gestori, lavaggisti professionisti, retisti, concessionari, operatori della rete e dell’extrarete.
E’ inoltre luogo di incontro degli operatori e dei produttori di tecnologie dedicate allo stoccaggio, al carico, al trasporto e allo scarico dei carburanti liquidi e gassosi.
Leggi il programma
Per tutte le informazioni: www.oilnonoil.it