Vai al contenuto
Home » Siglato l'accordo TotalErg – Gestori

Siglato l'accordo TotalErg – Gestori

E’ stato siglato il 6 aprile u.s. il verbale di intesa tra la nuova società TotalErg e le Organizzazioni di categoria dei gestori Faib, Fegica e Figisc per allineare le scadenze degli accordi economici e normativi dei due marchi, ex Total che era già scaduto il 31 dicembre 2010 ed ex Erg in scadenza il 31 luglio 2011.
Tale intesa si è resa necessaria dopo la fusione delle due compagnie e consentirà, a decorrere dal 1° luglio del 2011, di applicare su tutta la rete TotalErg gli stessi trattamenti economici e normativi a tutti i gestori coinvolti nella fusione, oltre che ad applicare le stesse politiche commerciali, promozionali e di marketing che la nuova società intende promuovere nei prossimi mesi.
L’intesa sottoscritta di fatto non modifica, salvo piccoli aspetti che riguardano solo i mesi di transizione, gli aspetti economici del rapporto tra gestore ed azienda, e si prefigge, come obiettivo, di aprire la strada ad una nuova intesa che a decorrere dal 1° luglio 2011 valga per tutti i gestori a marchio TotalErg.
Le parti si sono date l’impegno di definire un calendario di incontri che consenta una intesa che soddisfi le esigenze della nuova compagnia e dei relativi gestori.