Vai al contenuto
Home » Scaricabili i moduli del Secondo Oscar dell’Autolavaggista

Scaricabili i moduli del Secondo Oscar dell’Autolavaggista

oscar_autolavaggisti_2017Da domani, venerdì 4 agosto, dal sito di Oil&nonOil (www.oilnonoil.it) e di Assolavaggisti (www.assolavaggisti.it) sarà possibile scaricare i moduli per aderire alla Seconda Edizione dell’Oscar Autolavaggista, il Concorso promosso da Assolavaggisti in collaborazione con Veronafiere.
Le richieste di partecipazione devono pervenire all’email: [email protected] entro le ore 24 del 30 settembre di quest’anno.
L’assegnazione degli Oscar (una targa e un buono acquisto di 1.000,00 euro per ognuna delle quattro categorie) avverrà  il 12 ottobre alle 16.00 nell’ambito della 12esima Edizione di Oil&nonOil (Roma, 11-12 ottobre, Palazzo dei Congressi).
Del successo dell’Iniziativa, che mira a premiare, mettere in risalto e promuovere aspetti significativi della professione, si è discusso a lungo tra gli operatori e agli organizzatori sono giunti interessanti suggerimenti.
L’attenzione all’Oscar conferma che il mondo del car wash vede l’appuntamento come un’occasione per sottolineare il suo ruolo economico e professionale nella cura e pulizia dell’auto.
Il riconoscimento, che vuole essere un elemento di stimolo al miglioramento delle capacità professionali, intende porre in rilievo particolari soluzioni imprenditoriali dei lavaggisti che operano con capacità di innovazione e sanno fornire risposte adeguate alle attese dei clienti.
Quattro le categorie interessate al Concorso:

  • Start Up (riservato ai titolari di aziende del settore avviate nel  2016)
  • Imprenditoria Femminile (per le imprese condotte da donne)
  • Marketing Strategico (assegnato a imprenditori che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci)
  • Oscar alla Carriera (riservato al professionista del settore attivo da più tempo)