Home » Fortissima adesione dei gestori Esso (Petrolifera Adriatica) allo sciopero di Colore in Toscana

sciopero_essoPrime rilevazioni dello sciopero in atto sugli impianti Esso nelle Regioni interessate

Massiccia adesione allo sciopero degli impianti in Toscana.
La partecipazione dei gestori e gli interventi fatti all’Assemblea Regionale di lunedì 3 luglio facevano ben sperare, i risultati oggi lo confermano. La forte determinazione dei gestori a marchio Esso (oggi Petrolifera Adriatica) di non farsi mettere i piedi in testa dagli ultimi arrivati con arroganti proposte e altrettante arroganti pretese, in Toscana, hanno sicuramente aiutato la Categoria a creare un gruppo ancora più compatto e determinato.
Già dalle ore 19,00 di mercoledì alla chiusura si registravano tantissime adesioni. Altissima la partecipazione testimoniata anche attraverso i social da Facebook a WhatsApp.
“Leggere i messaggi giunti dai social – ha detto Andrea Stefanelli, Presidente Regionale Faib – mi inorgoglisce. E’ la risposta di una Categoria di lavoratori determinata a non cedere alle proposte peggiorative di Petrolifera. Sono orgoglioso dei colleghi che stanno dimostrando serietà e convinzione nel difendere il loro posto di lavoro, la loro professionalità i loro diritti conquistati in anni di lotte. Non un passo indietro ma due in avanti, a testa alta, per rivendicare i propri diritti. Questo è lo slogan che si sente nelle nostre riunioni e si legge nei tanti messaggi che quotidianamente mi giungono. La Faib c’è. E’ a servizio dei tanti gestori che credono nell’Associazione che da sempre, talvolta con buoni risultati, talvolta con meno ma sempre a fianco e per i gestori.”