Home » Oscar dell’Autolavaggista, si riunisce oggi la Commissione per l’assegnazione dei Premi alla professionalità

oscar_autolavaggista_2016_logoSi riunisce oggi a Roma la Commissione del Premio “Oscar dell’Autolavaggista 2016” presideduta dal Presidente Assolavaggisti Pino Sperduto.
Entra, dunque, nella fase finale la selezione del Premio alla professionalità voluto e realizzato da Assolavaggisti con la partecipazione della principale Fiera di settore Oil&Nonoil.
Hanno partecipato diverse decine di imprese alle quattro categorie in concorso.
Oggi la Commissione assegnerà, sulla base di un rigoroso esame dei profili dei diversi candidati, gli Oscar per:

– la migliore Start Up – riservato alle Aziende del settore avviate nel 2015

– la migliore realizzazione di Imprenditoria Femminile

– il miglior piano di Marketing strategico – riservato alle Aziende che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci

– alla candidatura che meglio rappresenta il senso del premio all’Oscar alla carriera – riservato all’Azienda del settore attiva da più tempo

Ogni premiato riceverà la targa del Premio Oscar e un buono assegno da 1.000 euro da spendere in beni e prodotti per l’autolavaggio presso uno degli espositori di Oil&NonOil 2016 dall’11 al 13 ottobre a VeronaFiere.
“Con questo Premio, che abbiamo voluto chiamare “Oscar” Assolavaggisti – ha detto il Presidente Sperduto – si pone la finalità di stimolare innovazione, promuovere  professionalità, portare investimenti: vogliamo sollecitare a fare e far emergere le capacità imprenditoriali degli operatori del settore. Abbiamo bisogno di un confronto serio e costruttivo  con le Aziende produttrici, a cui chiediamo di essere vicine alle imprese e ai bisogni dei cittadini automobilisti. Il Premio mira inoltre a incentivare il rispetto delle normative vigenti e la proposta di servizi di qualità. E’ su questo terreno che potremo affrontare le nuove sfide della competizione e della concorrenza low cost. Chi acquista un’auto nuova da 30-40 mila euro vuole affidare la sua auto ad un professionista che sappia come trattarla, che usa prodotti e strumentazioni idonei e con professionalità”.