Vai al contenuto
Home » Oil&nonoil Car Wash, parte il conto alla rovescia. Faib in Fiera a disposizione dei visitatori

Oil&nonoil Car Wash, parte il conto alla rovescia. Faib in Fiera a disposizione dei visitatori

Sta per partire l’atteso appuntamento con la quarta edizione di "Oil&nonOil", la fiera dedicata al car wash, carburanti alternativi, downstream, stazioni di servizio a cui si affianca Stoccaggio e trasporto carburanti. Il disco verde scatterà domenica 9 maggio fino a martedì 11 maggio. Una tre giorni interamente dedicata al mondo dei servizi all’auto e all’automobilista innestandosi pienamente nel processo di arricchimento e riqualificazione della rete di distribuzione dei carburanti.
Faib sarà presente in Fiera con un proprio stand (stand SC22 pad C), con personale dedicato e le pubblicazioni di settore. Sarà possibile acquistare Oil Report 2010 al prezzo speciale Fiera.
Previsti interventi dei dirigenti Faib a convegni e seminari. Anche il Presidente Martino Landi sarà in Fiera domenica 9 maggio.
"Il modello – come spiegato dall’organizzazione – è quello di una stazione policarburante, dotata di pannelli solari e area di aggregazione dei più svariati servizi per l’auto e l’automobilista (lavaggio, tabacchi, edicola, shop, bar, punto di ristoro…)".
Nell’ambito della fiera si svolgeranno poi anche seminari e convegni grazie anche alla riposta, sempre più massiccia, da parte del settore. Per la quarta edizione della fiera si conferma, infatti, il trend in crescita con 3 padiglioni occupati, 150 espositori, 30 incontri tra seminari, convegni e workshop incentrati su metano, gpl, sicurezza nel trasporto carburanti, stoccaggio e depositi e il patrocinio attivo di tutte le organizzazioni del settore.
Anche l’extrarete intreccia i suoi temi e le sue tecnologie con l’appuntamento modenese, arricchendone la proposta e le articolazioni. Ai professionisti del settore, inoltre, Oil&nonoil offre l’occasione per confrontarsi, fare investimenti, valutare nuove opportunità per accrescere il raggio di attività o potenziare quello esistente.