Home » Gianni Nettis, Vice Presidente Nazionale Faib, eletto alla Camera di Commercio di Torino

Importante riconoscimento all’amico e collega Gianni Nettis, Presidente dei gestori di Torino e del Piemonte e Vice Presidente nazionale della Faib.
L’elezione di Nettis è anche un riconoscimento al ruolo e al peso della Faib a Torino e nel Piemonte, all’impegno di una vita a favore della tutela dei gestori, alla forte passione per il proprio ruolo sindacale e alla dedizione al lavoro di gestore della rete carburanti.
A Gianni Nettis i complimenti e l’augurio di buon lavoro nell’ambito dell’importante Camera di Commercio di Torino da parte della Faib nazionale.