Home » Faib Rimini incontra il Prefetto: pronti a collaborazione

Faib Rimini incontra il Prefetto: pronti a collaborazione

A seguito di una nostra richiesta di incontro inoltrata al Prefetto Dott.ssa Giuseppa Strano Materia in data 11 gennaio scorso, per evidenziare le preoccupazioni della nostra Categoria a seguito degli episodi di furti notturni negli impianti di distribuzione carburanti della nostra Provincia, la stessa ha convocato stamani il Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica.
Questo ci ha onorato e cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le Autorità presenti, dal Prefetto appunto, dal Suo Vice Dott.ssa Longhi dal Questore Dott. Maurizio Improta e gli Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e della Polizia Locale e gli Amministratori locali.
Abbiamo riscontrato una grande attenzione alle nostre istanze, tanto da iniziare un percorso collaborativo già dalle prossime settimane con la convocazione di Tavoli tecnici sinergici, atti a trovare le soluzioni migliori per la sicurezza dei beni e delle persone negli impianti di distribuzione carburanti.
Quello che possiamo assicurare è che la collaborazione da parte dei gestori aderenti alla Faib Confesercenti di Rimini, sarà totale, per arrivare tutti assieme a quella tranquillità che tutti desideriamo.