Home » La bella "Festa del Gestore" Faib di Padova. Soddisfazione degli organizzatori

La bella "Festa del Gestore" Faib di Padova. Soddisfazione degli organizzatori

All’album della storia della Faib si sono aggiunte anche quest’anno le immagini festose raccolte durante la 29^ "Festa del Gestore" padovano di domenica 22 novembre.
In un clima di amicizia e convivialità, consapevoli delle continue difficoltà che la Categoria sta attraversando i presenti con la gradita partecipazione del Presidente Nazionale Martino Landi, i Responsabili della Confesercenti di Padova nella persona del Presidente Nicola Rossi e del Direttore Maurizio Francescon, nonchè del Segretario Mario Rosina, hanno colto l’occasione per riportare al centro dell’attenzione i temi cari alla Categoria.
Il Presidente Landi, infatti, ha nell’intermezzo della Festa, esposto le istanze che la Faib a livello nazionale sta portando avanti non solo con le singole Società petrolifere per i rinnovi degli accordi economici, ma anche con il Governo in tema di razionalizzazione della rete e soprattutto sulla moneta elettronica.
Sono tanti i punti sui quali sono emerse delle difficoltà, ma il clima era quello propositivo del "fare", per riuscire a sbloccare l’iter dei provvedimenti in cantiere.
Sull’onda delle note del giovane e talentuoso pianista Tommaso Buso, che ha arricchito il pomeriggio con un repertorio di musica classica, la Festa è giunta alla parte finale vedendo protagonista, tramite la classica lotteria, l’unica e imprevidibile regina: la Fortuna, che ha baciato i suoi eletti distribuendo ricchi e golosi premi.
Un ringraziamento a tutti i colleghi benzinai…. appuntamento alla 30^ Edizione.

Galleria fotografica