La Faib sarà presente anche quest’anno alla rassegna di settore Oil&NonOil.
La Nona Edizione della Manifestazione svolta in forma biennale, organizzata da VeronaFiere, è il punto di riferimento per il comparto della distribuzione carburanti e del non oil.
Faib sarà presente in tutti e tre i giorni (dal 27 al 29 maggio prossimo) negli spazi della Fiera di Verona con un proprio Stand, partecipando a due Convegni, tenendovi la riunione della propria Presidenza, fissata per il 29 maggio, e con un proprio Sportello di Assistenza e consulenza per i gestori in visita alla Rassegna.
Faib ha allestito per l’occasione un’attività di servizio e supporto ai gestori, associati e non, di ascolto ma anche consulenziale in materia sindacale e legale, in un momento di particolare stress del settore, con una sensibile crescita del contenzioso. In questo senso sarà attivo allo Stand E10 del Padiglione 12 lo Sportello Legale di Faib nei giorni 28 e 29, durante l’intero orario di apertura, e a partire dal 27, giorno di avvio, il servizio di assistenza sindacale con Funzionari della Faib che si alterneranno.
E’ possibile inoltre prenotare visite e o richieste di consulenza tramite il sito internet di Faib, accedendo all’apposito servizio on line “Sportello legale servizio di assistenza e consulenza”.
Faib, come detto, parteciperà poi a due eventi convegnistici, il 28 e 29 maggio.
Il 28 maggio, con inizio alle ore 11.00, al Seminario organizzato da Assopetroli sulle nuove tipologie contrattuali, orientato a fornire contenuti informativo/formativo all’interno del programma dei Convegni. Il 29 maggio, al Convegno promosso da UP, dalle 10 alle 13.00, sui “Controlli sugli impianti di distribuzione dei carburanti: metrologia, ambiente e sicurezza".