Home » Importante riconoscimento al Vice Presidente Faib Sergio Proietti Barsanti

Importante riconoscimento al Vice Presidente Faib Sergio Proietti Barsanti

Sergio Proietti Barsanti, Vice Presidente Nazionale FAIB Confesercenti, con una sobria cerimonia presso la prefettura di Terni, è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica.
Sergio Proietti Barsanti è nato a Terni dove attualmente risiede, è coniugato, padre di due figli, ed è un imprenditore di riferimento della distribuzione carburanti.
Svolge attività imprenditoriale dal 1985 con 3 dipendenti e 2 familiari (figli) soci, in 2 impianti con lavaggio e bar, con i colori ESSO E API-IP.
Operatore conosciuto a livello nazionale, membro di diversi comitati di colore, ha partecipato attivamente alla elaborazione di proposte di politiche per la distribuzione carburanti, per la sua innovazione e per lo sviluppo della rete carburanti.
Sergio Proietti Barsanti è Presidente della Confesercenti Provinciale di Terni dal 2007, è membro della Giunta Regionale della Confesercenti Umbria dal 1991, è impegnato da anni sul fronte della difesa dei diritti dei gestori ed è Vice Presidente della FAIB dal 1991 al 2003, anno in cui assume l’incarico di Vicario della Federazione di cui è anche stato Presidente pro tempore sino alla nomina dell’attuale Presidente Martino Landi avvenuta nell’ottobre 2007.
A Sergio Proietti Barsanti vanno i complimenti e gli auguri della Faib nazionale.