Nei giorni scorsi un improvviso malore ha portato via Giulio Sbranti, Vice Segretario della Confesercenti Toscana e Dirigente vicinissimo alla Faib Regionale.
“Una grande perdita per la Faib e per i gestori della Toscana”. Così Andrea Stefanelli, Presidente della Faib Toscana, ricorda, a pochi giorni dalla sua improvvisa scomparsa, Giulio Sbranti.
“Sbranti – continua Stefanelli – è stato uno dei protagonisti, in stretto rapporto con i rappresentanti della Faib, della elaborazione della Legge Regionale sulla Distribuzione Carburanti, riconosciuta nel panorama nazionale come la più equilibrata ed innovativa, e come la Legge che riconosce e riconferma la centralità della figura del gestore, al servizio del cittadino e del territorio.”
“Giulio – prosegue Stefanelli – lo ricordiamo sempre attento e disponibile verso le problematiche della nostra Categoria e più in generale nei confronti delle piccole e medie imprese del commercio. Mancherà a noi della Faib Toscana, come a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, per la sua vivace intelligenza e la sua umiltà e carica umana. Ma proprio per questo siamo certi che non sarà dimenticato.”
La Faib tutta si stringe intorno alla famiglia e ai colleghi della Confesercenti Regionale ed esprime con tutti i colleghi toscani la partecipazione commossa per la perdita di Giulio che lascia un grande vuoto umano e professionale.