Home » Maurizio Micheli nuovo Presidente della Figisc

Maurizio Micheli nuovo Presidente della Figisc

L’Assemblea Ordinaria della Figisc, Federazione italiana Gestori Impianti Stradali Carburanti aderente a Confcommercio, ha eletto Maurizio Micheli nuovo Presidente.
Maurizio Micheli, romano, classe 1951, da sempre impegnato nell’attività sindacale a tutela della categoria e attualmente Presidente della Figisc di Roma prende il posto di Luca Squeri che ha guidato la Federazione dal 2003 e che nelle ultime elezioni politiche è stato eletto al Parlamento.
Nel suo primo intervento all’Assemblea, il neo Presidente Micheli ha chiesto al gruppo dirigente dei gestori della Figisc di continuare a operare con quegli stimoli e quelle azioni che da sempre hanno contraddistinto la Federazione, soprattutto in un momento così difficile e delicato come quello attuale.
La Faib formula al neo eletto Presidente Figisc i migliori auguri di buon lavoro e rinnova la volontà di continuare a collaborare con intenti unitari alla soluzione della drammatica crisi che attraversa il settore.
A Luca Squeri facciamo nuovamente gli auguri per il nuovo ruolo che ha assunto, per un impegno proficuo con l’auspicio che nella sede parlamentare possano avere più ascolto e accoglienza le ragioni dei gestori.