Home » Sindacati gestori annunciano disagi in vista per i servizi sull'Autostrada Salerno-Reggio Calabria

Con una nota unitaria Faib, Fegica e Anisa hanno comunicato all’Amministratore Delegato di Anas la messa in stato di agitazione delle aree di servizio della tratta autostradale A3 Salerno-Reggio Calabria. Nella nota urgente fatta pervenire ai vertici di Anas e della Regione Calabria i Presidenti delle Federazioni dei gestori autostradali hanno fatto riferimento alla comunicazione unitaria datata 15 febbraio in merito all’ affidamento delle attività di ristorazione delle aree servizio interessate.
Le Associazioni esprimendo ”vivo rammarico e insoddisfazione per la mancanza assoluta di riscontri… annunciano… conformemente lo stato di agitazione ad oltranza, con conseguenti disagi per l’utenza”.
Faib, Fegica e Anisa annunciano che se si dovesse protrarre l’attuale situazione di “mancato riscontro e convocazione delle parti interessate” si passerebbe “all’attivazione del programma di iniziative che prendera’ avvio, senza ulteriori comunicazioni, trascorso infruttuosamente il termine ultimo di lunedi’ 5 maggio”.