Home » Assemblea dei gestori Faib a Biella: situazione insostenibile. E il gruppo Pd chiede l'intervento della Regione

Si è svolta a Biella, presso la sede della Confesercenti, venerdì 12 aprile u.s. un’iniziativa promossa dalla Faib, alla quale hanno preso parte i gestori di impianti di distribuzione di carburante della Provincia di Biella, per discutere della situazione che si è determinata all’interno del settore con l’apertura, nella sede del Centro Commerciale “Gli Orsi”, dell’impianto Enercoop.
In seguito all’iniziativa, il gruppo consiliare del Pd ha denunciato il grave stato di crisi dei gestori del bilellese, l’insostenibile condizione competitiva in cui versano i benzinai e chiesto l’intervento dell’Assessore Regionale alle Attività Produttive del Piemonte e del Prefetto di Biella.

Leggi la nota