Vai al contenuto
Home » In uscita il mensile della Faib Distribuzione Carburanti

In uscita il mensile della Faib Distribuzione Carburanti

E’ in distribuzione il mensile edito da Edizioni Commercio, “Distribuzione Carburanti”. Anche in questo numero, tanti gli argomenti affrontati:

Speciale Detergenti: le nostre pagine hanno ospitato l’intervista al manager della Ma.Fra Marco Mattioli, Filippo Florio della Flowey. Ovviamente non è mancato il Punto di vista dei gestori con “domanda e risposta” a Roberto Proietti Barsanti e Franco Giberti
Obiettivo su … “la drammatica crisi strutturale che attraversa la distribuzione carburanti”
– L’editoriale del Presidente della Faib Martino Landi: “Un anno da dimenticare concluso con i gestori in lotta”
– Il Focus a firma del Direttore della Faib Gaetano Pergamo: “Il settore perde pezzi e il Governo autorevolezza"
– Tante novità “Da le Aziende” ..
– Speciale Fiera Oil&NonOil ….. E molto altro ancora …..

E con questo numero di dicembre Distribuzione Carburanti chiude il 2012. Anche quest’anno la nostra rivista ha accompagnato la categoria con informazioni, news, servizi e documenti sul mondo della distribuzione carburanti, oil e non oil.
Con le più importanti novità dal mondo imprenditoriale, con le innovazioni applicabili alla distribuzione carburanti, i nuovi prodotti a servizio dell’auto e dell’automobilista. Oltre a tutte le principali questioni legislative, politiche, sindacali e fiscali che hanno riguardato i gestori degli impianti. Distribuzione Carburanti ha proposto Focus, Obiettivi ed Indagini a trecentosessanta gradi nel mondo della distribuzione carburanti toccando di volta in volta le principali problematiche e tematiche riguardanti il settore e la categoria dei benzinai.
Si tratta di un importante risultato in termini editoriali, in questi tempi difficili per la carta stampata, di consolidamento in termini di copie, di lettori e di inserzionisti.
Il 2013 sarà un anno ancora più impegnativo e vedrà crescere la sinergia tra carta stampata e versione on line.

Grazie a tutti i nostri lettori, soci e abbonati !!!